Admo Alto Adige/Suedtirol O.N.L.U.S.

Associazione Donatori Midollo Osseo – Vereinigung der Knochenmarkspender – Associazion Donateures de miola

 

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO – ART MY SOUND

Il contest fotografico

“Uno Scatto per il DONO”

è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 16 ed i 30 anni.

I partecipanti potranno partecipare al contest presentando, entro e non oltre il 24 APRILE 2018, una fotografia in buona qualità, da loro scattata, che tratti liberamente il tema del dono. Eventualmente, la foto potrà essere accompagnata da un breve testo di presentazione e/o spiegazione. Le fotografie dovranno essere inviate a info@admobz.com o consegnate in chiavetta USB presso la segreteria ADMO, in via Sassari 20/A.

Le immagini che rispetteranno le condizioni elencate saranno ammesse al contest e stampate in grande formato per essere esposte il giorno 5 maggio 2018 in Piazza Walther, presso lo stand di ADMO, in occasione di Art May Sound.

Le foto verranno valutate anonimamente da tre diverse giurie: la prima composta da alcuni fotografi locali che sosterranno ADMO nell’iniziativa, la seconda dai volontari di ADMO, la terza da coloro che raggiungeranno lo stand di ADMO in piazza Walther. Tenendo conto dell’occasione in cui avverrà l’esposizione e degli obiettivi di ADMO Alto Adige Südtirol Onlus, nel valutare le foto non si terrà conto solo dell’accuratezza della tecnica fotografica, ma anche della sensibilità con cui le fotografie renderanno il tema trattato e della loro capacità di corroborare l’impegno dell’Associazione. Per questa ragione, tutte le foto, anche quelle che non risulteranno vincitrici, potranno in seguito essere selezionate – previo accordo con l’autore – come materiale pubblicitario per manifesti, locandine ed eventi di ADMO.

I vincitori saranno 3 (primo, secondo e terzo classificato) e saranno annunciati in piazza nel corso dell’evento. I partecipanti che risulteranno vincitori, se non saranno presenti in piazza, saranno contattati dalla segreteria nei giorni seguenti, che comunicherà loro la vittoria. Il primo classificato sarà selezionato dalla giuria composta dai fotografi, il secondo dai membri volontari dell’associazione, mentre il terzo dalle preferenze espresse in piazza. Chi sarà sancito vincitore in una categoria, non potrà esserlo anche in un’altra. Tuttavia, ogni partecipante sarà premiato con un piccolo ringraziamento per l’impegno e la partecipazione.

Inoltre, tutte le fotografie presentate al concorso saranno esposte permanentemente presso il centro CoolTour dall’8 giugno al 12 luglio 2018.

L’inaugurazione di questa esposizione si terrà il giorno 8 giugno alle ore 18.00 presso CoolTour (Via Sassari, 13b).

N.B. = Qualora i partecipanti fossero molti e/o venissero presentati più di 3 lavori eccellenti, ADMO si riserva la prerogativa di decretare più vincitori di quelli prestabiliti.

 

Clicca qui di fianco scarica e compila la : LIBERATORIA per Contest

 

 

Comments are closed.