Admo Alto Adige/Suedtirol O.N.L.U.S.

Associazione Donatori Midollo Osseo – Vereinigung der Knochenmarkspender – Associazion Donateures de miola

 

La Compagnia teatrale “Piccolo Teatro Pineta” di Laives con la regia di Angelo Torrice porterà in scena al Teatro Comunale di Gries, la commedia “Apri tu per favore” di Sergio Marolla.

Lo Spettacolo avrà luogo sabato 21 ottobre alle ore 20.00 e l’ingresso sarà ad offerta libera a favore di ADMO Alto Adige Südtirol ONLUS. 

Fortunato Quagliarulo, il protagonista è un imprenditore della Napoli borghese. Ha un moglie che non lo comprende, invidiosa delle amiche, scontenta dello stato sociale. C’è anche un’amante, Gloria, che cerca di far fruttare al massimo il rapporto. Gli viene consigliato un investimento in borsa che, naturalmente per l’economia della trama, finisce in un clamoroso fallimento. Non resta che trovare una via d’uscita e con la complicità e i consigli di un amico e della domestica porta la trama a situazioni esilaranti.

Con questo spettacolo ADMO, oltre a  sensibilizzare il pubblico sul tema della donazione di midollo osseo, vuole offrire ai cittadini l’occasione di frequentare un luogo di diffusione di cultura a un prezzo accessibile a chiunque, far trascorrere una serata divertente, leggera,  all’insegna della spensieratezza e della gioia di vivere. Le offerte raccolte verranno utilizzate sia per sostenere l’operato del Centro Trasfusionale che per finanziare altri eventi. 

Per informazioni chiamare lo 0471/400823 o scrivere una e-mail a info@admobz.com.

E’ per uno spettacolo teatrale a favore di ADMO Alto Adige.

Comments are closed.