Admo Alto Adige/Suedtirol O.N.L.U.S.

Associazione Donatori Midollo Osseo – Vereinigung der Knochenmarkspender – Associazion Donateures de miola

Venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017 ADMO Alto Adige Südtirol parteciperà con tanto di gazebo informativo all’attesissima Altmauerfest che dal 25 al 27 maggio regalerà agli abitanti di Ora ed a tutti coloro che decideranno di partecipare all’evento, tre giorni all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento.

L’evento si propone anche quest’anno sotto svariati ambiti: il lato più festoso e vivace, che vede in primo piano musica live, gastronomia e sport, con l’introduzione dell’AltmauerRun, sarà infatti accompagnato da un’attenzione particolare al sociale. La partecipazione di ADMO, UNICEF e Lebenshilfe ma anche di Elki, VKE e del Katholisches Familienverband Südtirol, conferirà alla festa ancora più valore, dando allo stesso tempo la possibilità alle associazioni di entrare facilmente in contatto con la popolazione al fine di promuovere il proprio ideale.

In particolare, ADMO Alto Adige Südtirol avrà come obiettivo, oltre che quello di sensibilizzare la popolazione sul tema della donazione di Midollo Osseo, anche quello di trovare giovani che compiano un grande gesto, gratuito e disinteressato, proponendosi come nuovi potenziali Donatori di Vita.

La partecipazione è consigliata a tutti con un particolare invito per i giovani che esortiamo a venire presso il nostro gazebo, dove scopriranno quanta Vita e speranza possa scaturire da un piccolo gesto. 

Comments are closed.